Crismer La Pignola - Formatore e Coach in digital education, sicurezza e privacy online.

Grazie. Ti sei Registrato correttamente!

Controlla la tua posta, a breve riceverai la prima email di benvenuto..  
Nel frattempo mettiti comodo/a e guarda questa Lezione 'Bonus' nella quale ti parlo di #tiktok e dei potenziali pericoli che un adolescente può incontrare. Inoltre ti spiegherò cos'è in realtà questa app/social e perché è importante che tu la conosca per capire gli ambienti digitali in cui vive tuo figlio.

Dopo questo percorso ricorderai tre punti fondamentali

  • La tua Identità e le Chat on line

    L’uso delle chat on line sta diventando sempre più comune sopratutto tra i giovanissimi. Quello che non sanno i genitori è quello che i propri figli fanno con questi strumenti on line e che molto spesso mettono a rischio la loro privacy e reputazione.

  • Sicurezza e privacy on line

    Questi temi verranno esaminati a fondo per farti capire quanto sei esposto ogni volta che fai uso dei tuoi media digitali e del web.

  • Social network

    I media digitali come i social non devono essere assolutamente demonizzati.
    Gli adolescenti ma ormai anche i preadolescenti postano ogni istante della loro vita, spesso comunicano le proprie emozioni attraverso questi strumenti quasi dimenticando come poterlo fare nella vita reale. Il ruolo del genitore digitale è proprio quello di accertarsi che il figlio impari un uso consapevole degli strumenti e altresi a riconoscere le potenzialità.

Scarica la mia guida gratuita su come gestire al meglio la tua posta. (Bonus)

Per evitare che tu abbia problemi con le prossime email ti consiglio di:


a) Aggiungere il mio indirizzo email alla tua rubrica:
info@crismerlapignola.com
b) Se usi gmail e questa email ti è arrivata in "promozioni" clicca sopra con il pulsante sinistro del mouse e trascina la mail in "principale", cosi non avrai più problemi.
c) se per qualche motivo il messaggio ti è arrivato nello spam o posta indesiderata, seleziona il messaggio e clicca su "non è spam" e non avrai più problemi.


In questo modo non ti perderai alcuna mia email, ricordandoti sempre che puoi cancellarti dalla mia lista in qualsiasi momento e non verrai più disturbato.


Segui queste piccole linee guida così non avrai più problemi.

Crismer Crismer
Crismerlapignola.com