Disponibile la Guida aggiornata: Bullismo? No, grazie!

SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE!

Se scegli la copia cartacea riceverai un simpatico gadget in omaggio. Inoltre insieme alla copia della Guida, riceverai anche il mio ultimo testo inserito all’interno del ‘Manuale Operativo di prevenzione al Bullismo ‘Pre-Occuparci’ a cui ho collaborato come co-autore nella sua stesura.

>>Contattaci indicandoci il numero di copie e il tuo indirizzo.<<

Titolo dell’opera: Bullismo? No, grazie!

Autore: Crismer La Pignola, Tina Chiariello

Data di uscita: 2019

Pagine: 62

Editore: Youcanprint

ISBN: 9788831633611

(Versione cartacea – Te la spediamo NOI!)
Prezzo di Copertina:
13.90 EURO

PREZZO SPECIALE: 11 EURO (in SUPER sconto!)

BULLISMO? NO, GRAZIE! 

La nuova guida di riferimento sul bullismo e cyberbullismo

Sei un genitore e non sai come gestire il tuo “nativo digitale”?  Sei un insegnante e desideri avere a portata di mano una guida veloce e di pronta consultazione per affrontare atti di bullismo e cyberbullismo?

BULLISMO? NO, GRAZIE! vuole essere una guida agile di pronta consultazione per genitori che vogliano tutelare i propri figli, ma non hanno idea sul da farsi o per i genitori che vogliano semplicemente saperne di più; per gli insegnanti alle prese con il fenomeno: per sapere cosa prevede la legge, come comportarsi in caso di bullismo e il ruolo fondamentale della scuola e degli insegnanti.

Questa guida nasce dalla mia passione, professionalità ed esperienza su temi di sicurezza informatica, potenzialità e pericoli della rete e dall’esperienza della Prof.ssa Tina Chiariello esperta e referente per il cyberbullismo e disagi giovanili.

Insieme abbiamo deciso di raccogliere le nostre rispettive competenze ed esperienze e metterle a disposizione degli altri. Così è nata questa opera che vuole essere semplice, di facile consultazione e adatta a tutti: genitori, educatori, insegnanti di ogni ordine e grado, nonni e ragazzi.

Perché un’altra guida sul bullismo e cyberbullismo?

Anche se si parla molto di questi argomenti, infatti esiste un’ampia scelta nella letteratura, ci siamo resi conto che occorreva un testo aggiornato ma che risultasse snello, leggero da leggere e veloce nel consultarlo.

Come tutti, non disponiamo tanto tempo da dedicare alla lettura e ad altre attività seppur importanti, per questo abbiamo pensato a un’opera che fosse veloce nella sua consultazione.

Un vero e proprio vademecum di riferimento aggiornato e scritto a quattro mani. La particolarità che fa di questa guida un vero riferimento, è il fatto che a contribuire alla sua stesura  è stata una referente del cyberbullismo, quindi una docente esperta che ogni giorno vive a contatto con queste tristi realtà.

Inizia subito il tuo percorso, e ottieni risultati!

Disponibile anche sullo store di Amazon.it !

Vedi altre disponibilità e offerte su altri store on line